Approfondimento
Comprare visualizzazioni TikTok è la scelta giusta se vuoi ottenere una maggiore notorietà sulla piattaforma tra le più utilizzate sia dai giovani che dagli adulti.
TikTok è il social network del momento e permette a milioni di utenti di guardare un numero infinito di contenuti originali, realizzati da creator in tutto il mondo.
Da semplice app di intrattenimento, si è trasformata in pochissimo tempo in un trampolino di lancio per tutti coloro che desiderano raggiungere la fama.
Molti utenti hanno trasformato l’attività di creazione di contenuti in un lavoro a tempo pieno, ma la strada per riuscirci non è facile.
La concorrenza è sempre più folta e sono in tanti a gareggiare per le visualizzazioni: proprio per questa ragione, comprare delle views su TikTok può rivelarsi molto utile.
Nel corso di questo articolo scopriremo insieme non solo cosa significa comprare visualizzazioni TikTok, ma anche quali sono i vantaggi di questa operazione.
In aggiunta a ciò, metteremo anche a punto una strategia vincente per aumentare le visualizzazioni su TikTok in modo organico.
Grazie a questi strumenti, potrai raggiungere grandi numero in un batter d’occhio!
Perché comprare visualizzazioni TikTok
Conosciuto anche con il nome di Douyin, TikTok è una piattaforma di video sharing nata in Cina e lanciata nel 2016.
L’app permette di creare dei brevi clip di diversa durata e di modificare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri, suoni o effetti particolari alle proprie creazioni.
Sono proprio le tantissime funzioni presenti per creare contenuti che hanno reso questo social network il più utilizzato da parte dei Millennials e dei Gen Z.
Non solo le persone, ma anche tanti brand e aziende pubblicizzano i loro prodotti e servizi utilizzando questa app innovativa.
Sono tante le tipologie di video presenti sulla piattaforma che incontrano i gusti di una platea molto ampia.
Tra questi ci sono:
- vlog;
- ricette;
- video pubblicitari;
- tutorial;
- video didattici;
- clip musicali.
Come gli altri social media, anche TikTok ha un algoritmo che premia i contenuti che hanno un numero più alto di visualizzazioni e di mi piace.
Nella sezione Per Te, ovvero quella in cui vengono mostrati i video che l’algoritmo seleziona appositamente, i video che hanno un numero più alto di mi piace, hanno più possibilità di successo e quindi di essere visti.
Ecco perché, comprare le visualizzazioni TikTok su Traffik Up può essere la soluzione giusta per ottenere una maggiore popolarità sul social network.
Cosa succede se compri visualizzazioni su TikTok
Ottenere un numero alto di visualizzazioni su TikTok ha molti vantaggi: come già visto, l’algoritmo di questo social premia i video di successo, dando loro una maggiore e ulteriore visibilità.
Ovviamente, non è solo questo l’unico vantaggio associato a un aumento delle visualizzazioni. Un altro benefit riguarda l’atteggiamento degli altri utenti nei confronti dei contenuti da te creati.
Guardando gli utenti come usano la piattaforma ogni giorno, è facile notare come interagiscono con contenuti che hanno già un numero alto di visualizzazioni e mi piace.
Una delle caratteristiche dell’essere umano è indubbiamente la curiosità: è questa che spinge gli utenti a fruire di un contenuto, piuttosto che di un altro.
Sostanzialmente, l’utente desidera capire perché un determinato video ha più visualizzazioni e mi piace di un altro e per riuscirci non ha altra scelta se non guardarlo!
Insomma, chi compra delle visualizzazioni su TikTok può attrarre più facilmente la curiosità di un pubblico più vasto.
Brand e aziende: una nuova possibilità lavorativa
Hai già scoperto due buoni motivi per comprare visualizzazioni TikTok, ma quelli menzionati non sono gli unici.
Come accennato, sempre più brand e aziende hanno degli account sulla piattaforma asiatica: generalmente sono usati per aumentare l’engagement dei clienti e per pubblicizzare prodotti e servizi.
Un nuovissimo strumento pubblicitario che i brand hanno iniziato a utilizzare è l’influencer marketing.
Si tratta di una strategia innovativa che si basa sull’inserimento dei prodotti da pubblicizzare all’interno dei video degli influencer.
Ovviamente, si tratta di una forma di pubblicità retribuita, quindi gli influencer guadagnano dalle partnership che creano con i brand.
Le aziende selezionano con attenzione i creator ai quali affidare questo compito: uno dei requisiti fondamentali è indubbiamente un alto numero di visualizzazioni ai propri video.
Accrescere il numero di visualizzazioni sotto ai propri video, porta a una maggiore popolarità sulla piattaforma e quindi a maggiori possibilità di guadagno facile attraverso i social.
Insomma, un notevole aumento dei risultati può essere il primo passo per iniziare una carriera come influencer e per lavorare con brand e aziende.
Comprare visualizzazioni TikTok non è l’unica strategia
È inutile girarci intorno: le visualizzazioni sui social sono l’elemento fondamentale per diventare famosi e avviare la propria carriera sul social.
Tuttavia, potresti pensare che chi compra visualizzazioni TikTok su Traffik Up diventa subito celebre.
Comprare views TikTok è un ottimo investimento che riduce drasticamente i tempi necessari per ottenere grandi numeri, ma questo non è sempre sufficiente.
In aggiunta, è necessario studiare una vera e propria strategia per aumentare le visualizzazioni anche dopo l’acquisto.
Un unico video con tante visualizzazioni non vuol dire avere successo. É necessario far crescere il numero di follower sul proprio profilo e realizzare dei video che abbiano un buon engagement.
Per ottenere l’attenzione degli altri utenti ci sono diverse tattiche che si possono adoperare e che possono portare a dei risultati davvero inaspettati.
Nei prossimi paragrafi, ti spieghiamo alcune mosse per creare una strategia da vero influencer, in grado di farti raggiungere il maggior numero di utenti in poco tempo.
Crea video di qualità
Per diventare un vero influencer è necessario prestare attenzione alla qualità dei propri contenuti.
All’alba dei social network eravamo abituati a video con una bassissima qualità audio e video. Grazie ai progressi tecnologici la situazione è cambiata drasticamente.
Sono lontani i tempi dei video bui o sfocati: al giorno d’oggi, gli utenti pretendono qualità a tutti i costi.
Prima di iniziare a creare i tuoi contenuti originali, assicurati di avere gli strumenti necessari: uno smartphone con una buona fotocamera, un buon microfono e, perché no, anche una ring light.
Ovviamente, oltre ad avere gli strumenti giusti è necessario sapere anche come utilizzarli: crea la tua postazione ben illuminata e lontana da fonti di rumore.
In questo modo gli utenti possono immergersi totalmente nei tuoi video senza essere disturbati dalla scarsa qualità audio o video.
Ricorda, inoltre, che non conta solamente l’apparenza: anche ciò che dici o fai all’interno del tuo contenuto deve essere di qualità!
Scegli le parole giuste e la musica adatta per rendere il tuo video un vero successo.
Crea la tua community e coinvolgila
A questo punto i tuoi video sono pronti, già caricati sul tuo profilo e in attesa di essere notati. Ma come si fa? Semplice, è necessario interagire con gli altri utenti e creare una propria community.
Ci sono tanti modi diversi per riuscirci: innanzitutto, è necessario mettere mi piace e commentare i video simili che gli altri utenti pubblicano su TikTok.
Supportare gli altri creatori di contenuti è una mossa intelligente. Notando il tuo sostegno, infatti, saranno spinti a visualizzare il tuo profilo e magari interagire con i tuoi video.
Una volta creata la tua community ci sono tantissimi modi per coinvolgerla e uno di questi sono le challenge.
Ci sono tanti tipi di challenge su TikTok: puoi sfidare i tuoi follower a riprodurre una coreografia inventata da te, oppure a preparare una ricetta interessante.
Insomma, libera la tua creatività e fa sentire i tuoi follower partecipi.
Crea un piano editoriale originale
Un errore compiuto da moltissimi creator è quello di essere troppo artificiosi o “finti”.
L’insicurezza di mostrarsi può portare a degli errori. Uno di questi è modificare il proprio modo di parlare e ostentare uno stile di vita lontano dalla realtà. Gli utenti di TikTok sono scaltri e una volta riconosciuti questi comportamenti, tendono a seguire altri profili.
Un elemento che non può mai mancare all’interno della tua strategia vincente è la tua personalità. Realizzando dei video che raccontano la tua vita, riuscirai a creare un legame con i tuoi nuovi follower.
I sentimenti sono il vero motore della comunicazione sui social network e raccontare la propria vita, e le proprie esperienze, permette agli utenti di creare un legame emotivo e affettivo.
Via libera, dunque, al racconto delle tue giornate, dei tuoi ricordi più belli e anche delle esperienze che ti hanno segnato profondamente.
Nel corso di questa breve guida abbiamo visto insieme come aumentare views su TikTok grazie all’acquisto su Traffik Up, ma anche come farlo in modo organico.
Mettendo insieme tutte le informazioni acquisite. riuscirai in men che non si dica a raggiungere ottimi risultati.
Scopri come comprare follower TikTok in tutta sicurezza sul nostro sito.