Come comprare visualizzazioni Facebook italiane e reali

Ecco tutti i servizi per comprare visualizzazioni Facebook.
1000
Visualizzazioni Facebook
3 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
2500
Visualizzazioni Facebook
7 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
5000
Visualizzazioni Facebook
9 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
7500
Visualizzazioni Facebook
12 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
10000
Visualizzazioni Facebook
16 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
15000
Visualizzazioni Facebook
19 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
20000
Visualizzazioni Facebook
23 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
50000
Visualizzazioni Facebook
39 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Facebook Tutti i servizi

Approfondimento

Comprare visualizzazioni Facebook è la scelta giusta se vuoi accrescere il tuo engagement sulla piattaforma.

Ogni mese, circa due miliardi e mezzo di persone usano il social di Mark Zuckerberg per pubblicare i propri pensieri con post, foto e video. Inoltre, si possono anche commentare i video dei propri amici o condividere contenuti interessanti.

Molte persone hanno capito che i social network rappresentano una vera occasione per guadagnare come influencer e, quindi,  cercano di pubblicare post interessanti o condividere foto originali.

Insomma, la concorrenza su Facebook è davvero folta e tanti utenti farebbero di tutto per aumentare la visibilità di un post.

Se anche tu rientri nella categoria di quelli che desiderano diventare delle celebrità su questa piattaforma, acquistare delle visualizzazioni su Facebook potrebbe essere la soluzione ideale per te.

Grazie all’aiuto di Traffik Up, sarai in grado di far lievitare, in pochissimo tempo, le visualizzazioni dei video e delle foto che pubblichi sulla tua pagina.

Se non ti basta capire come comprare views Facebook, nel corso di questo approfondimento scopriremo come aumentare la tua visibilità organica attraverso delle semplici, ma efficaci, strategie.

Se non vedi l’ora di scoprire come diventare una celebrità del web, continua a leggere questa guida.

Comprare visualizzazioni Facebook in modo sicuro

La soluzione più semplice e rapida per accrescere il proprio engagement sui social media come Facebook e Instagram è sicuramente quella di acquistare delle visualizzazioni.

Grazie a un piccolo investimento, potrai iniziare la tua avventura verso il successo. Prima di proseguire con l’acquisto, però, è necessario essere certi di scegliere il giusto rivenditore.

In molti casi, gli utenti si affidano a servizi poco seri. Spesso, in cambio di un prezzo davvero irrisorio, questi canali rivendono visualizzazioni provenienti da bot o da profili fake.

Questo tipo di comportamento è severamente condannato da Facebook, che potrebbe sospendere, se non addirittura bloccare per sempre, il tuo profilo.

Spesso questi siti portano a un incremento momentaneo, che poi cala nuovamente, lasciando i clienti senza alcun tipo di risultato.

Ecco perché, se vuoi procedere con l’acquisto di visualizzazioni, devi affidarti a dei rivenditori affidabili: noi di Traffik Up siamo la scelta giusta.

Grazie ai nostri pacchetti, troverai delle soluzioni che vengono incontro a tutte le tue esigenze.

Ovviamente, Traffik Up assicura solamente visualizzazioni italiane e reali e che non provengono da bot. In questo modo, riuscirai ad accrescere il numero di visualizzazioni, senza correre tutti i rischi di cui ti abbiamo già parlato.

A che serve aumentare le visualizzazioni ai post su Facebook

Facebook è nella top 3 dei social network più utilizzati in tutti il mondo: si tratta, quindi, di una vetrina enorme per pubblicizzarsi.

Questo l’hanno capito molti utenti, ma anche molte aziende, che hanno incrementato la propria presenza sulla piattaforma.

Se prima la pubblicità avveniva attraverso canali tradizionali, come ad esempio i cartelloni pubblicitari, la televisione o la radio, oggi si è spostata quasi interamente sul web.

Sempre più brand, al giorno d’oggi, hanno una pagina Facebook attraverso la quale provano ad aumentare il proprio bacino d’utenza.

Ovviamente, maggiore è la visibilità che riescono a raggiungere, maggiori saranno le possibilità di concludere delle vendite.

Se hai un’attività o un brand, acquistare views può essere un vero e proprio investimento utile per attrarre nuovi potenziali clienti interessati a ciò che vendi.

Ci sono anche altre ragioni per le quali acquistare delle visualizzazioni di Facebook.

Comprare views su Facebook e iniziare una carriera

Oltre ad avere una pagina aziendale attraverso la quale promuovere prodotti e servizi, sempre più marchi si affidano all’influencer marketing.

Per i non esperti, questo nuovissimo tipo di pubblicità consiste in un influencer che inserisce, all’interno di video o foto sui social, i prodotti di un’azienda con la quale collabora.

In cambio di un compenso, quindi, l’influencer sponsorizza i prodotti di un brand attraverso i propri canali social, come il profilo Facebook o l’account Instagram.

Probabilmente ti starai chiedendo cosa c’entri questo con le visualizzazioni di Facebook.

Nel momento in cui le aziende selezionano i partner con i quali collaborare, hanno un occhio di riguardo per quelli con un numero di interazioni maggiori. Nello specifico, tanti like, commenti, condivisioni e con un’alta visibilità.

Si tratta di un criterio logico, in quanto non avrebbe senso investire in una campagna pubblicitaria destinata a una nicchia di persone ristrette.

Dunque, se il tuo sogno è quello di lavorare con i social come influencer, ti consigliamo di considerare l’acquisto di visibilità su Facebook.

In questo modo, riuscirai a renderti appetibile per le aziende in cerca di collaborazioni e potrai guadagnare stando comodamente a casa tua.

Comprare visualizzazioni Facebook e incrementarle organicamente

Abbiamo visto che esistono diversi vantaggi collegati all’acquisto di visualizzazioni per i post su Facebook, come ad esempio quello di diventare un influencer e guadagnare con le partnership.

Tuttavia, se proprio non ti bastano le visualizzazioni che hai acquistato, ci sono anche altre mosse che puoi attuare per accrescere la tua copertura sul social network statunitense.

Aumentare le visualizzazioni su Facebook è solo il primo passo. Senza mi piace, commenti o condivisioni è difficile che il tuo profilo si affermi nel grande panorama dei social.

Grazie a questi semplici, ma efficaci consigli, potrai mettere su una strategia che ti aiuterà nella tua strada per il successo.

Interagisci costantemente con il tuo pubblico

L’errore che molti utenti commettono, dopo aver acquistato una buona somma di visualizzazioni, è quello di trascurare il pubblico guadagnato.

Sui social tutto scorre velocemente e per mantenere alta l’attenzione della tua community, è necessario curarla con attenzione e costanza.

Per tenere vivo l’interesse dei tuoi seguaci ci sono moltissime cose diverse che puoi fare, ma partiamo dalla più semplice: rispondere ai commenti sotto ai post.

Quando un utente riceve una risposta a un commento, specialmente se la risposta proviene da una persona famosa, reagisce in modo positivo, legandosi ancora di più al creator.

Rispondere ai commenti ti aiuta a rendere più profonda la relazione con i tuoi follower e può aiutarti anche a capire quali sono le opinioni dei tuoi fan sul tuo lavoro.

Ti consigliamo di replicare anche alle critiche e di imparare da esse per migliorare sempre di più.

Un altro modo di coinvolgere la tua community è rispondere ai messaggi che ti arrivano su Messenger. Una volta aumentato il tuo engagement, potresti trovarti con centinaia di messaggi nella tua casella.

Come fare a questo punto?

Trova un pomeriggio libero e inizia a rispondere a tutti i tuoi fan, a uno a uno, facendoli sentire importanti per te.

Pubblica contenuti interessanti

Per riuscire ad accrescere la tua copertura sulla piattaforma, dovrai ovviamente impegnarti e fornire ai tuoi amici e seguaci dei contenuti sempre nuovi e originali.

Solo in questo modo puoi mantenere alto il loro interesse. Pubblica, quindi, foto, video e post oppure fai delle dirette. Sono tutti degli strumenti a tua disposizione per mostrare la tua presenza sulla piattaforma.

In merito alla pubblicazione dei post, ci sono alcune cose alle quali devi fare attenzione.

Per prima cosa, ti consigliamo di inserire sempre degli hashtag. Grazie a queste etichette, puoi raggiungere anche gli account che ancora non ti conoscono, ma che sono interessati all’argomento che tratti.

Un’altra cosa importante è l’orario di pubblicazione dei i tuoi post. Sembra che gli utenti di Facebook siano più attivi di mattina, rispetto alla sera.

Ecco perché ti consigliamo di pubblicare i tuoi post entro le quattro del pomeriggio, in modo tale che riescano a raggiungere una buona copertura.

Infine, per quanto riguarda foto e video, accompagnali con una breve didascalia che racchiuda l’essenza di ciò che mostrano.

Questo ti aiuterà a stimolare la curiosità dei tuoi seguaci, che saranno tentati di visualizzare il contenuto che hai pubblicato.

Sfrutta i video

Se per anni Youtube è stato il sito web più famoso dove trovare video, con il passare del tempo Facebook si è ritagliato una fetta sempre più grande di pubblico interessato ai video.

In particolare, Facebook si presta perfettamente per la pubblicità video: oltre a comprare visualizzazioni per i tuoi video su Facebook, puoi anche incrementarle in modo autonomo.

Ricorda che quando crei un video, il tuo scopo è quello di farti notare dall’algoritmo di Facebook e arrivare a quante più persone possibili.

Per riuscirci devi fare attenzione alla durata del tuo video: ti consigliamo di creare video brevi, mai più lunghi di 30 secondi.

Inoltre, ricorda sempre a chi è indirizzato il tuo video: adulti? Teenager? Millennials?

In base alla tua audience, adatta il linguaggio e i contenuti mostrati, altrimenti perderai l’attenzione di chi guarda il video in pochi secondi.

In ultimo, presta attenzione alla qualità audio e video del tuo contenuto. I video di scarsa qualità solitamente vengono ignorati a favore di video registrati con strumenti migliori.

Ora che hai terminato la tua lettura, hai sicuramente a disposizione tutti gli strumenti per diventare una Facebook star.

Scopri come comprare follower Facebook e gli altri servizi sul nostro sito web.