Comprare follower TikTok e diventare un influencer

Ecco tutti i servizi per comprare follower TikTok
100
Follower TikTok
2 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
250
Follower TikTok
3 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
500
Follower TikTok
5 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
1000
Follower TikTok
8 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
2500
Follower TikTok
12 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
5000
Follower TikTok
19 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
10000
Follower TikTok
29 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
20000
Follower TikTok
34 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Tiktok Tutti i servizi

Approfondimento

Comprare follower TikTok italiani e attivi è la soluzione giusta per aumentare il tuo engagement in poco tempo e in modo sicuro.

TikTok è un social network sviluppato in Cina e reso disponibile a partire dal 2016 e permette di creare, modificare e condividere brevi clip video.

Oggi, la piattaforma conta più di un miliardo di utenti attivi al mese: la maggior parte sono creator che ogni giorno pubblicano contenuti per diventare famosi.

Per questo motivo, la competizione sta diventando sempre più importante e c’è bisogno di usare le giuste conoscenze per contrastare gli altri creator.

L’acquisto di follower italiani e reali rappresenta un’opportunità imperdibile, tuttavia è necessario affidarsi ai giusti provider.

Traffik Up è la soluzione che fa per te: con il tuo acquisto potrai ottenere follower di alta qualità, in pochissimo tempo e in modo sicuro.

Avere più seguaci sul tuo account TikTok è solamente il punto di partenza: per ottenere la fama è necessario anche studiare una strategia precisa e dettagliata.

In questa guida scoprirai quali sono i benefici di comprare follower Twitch sicuri e italiani su Traffik Up, che offre un servizio rapido e di alta qualità.

Oltre a questo, ti daremo alcuni utili consigli per creare la tua strategia di successo di social media marketing. Grazie a queste e semplici step, otterrai la celebrità che meriti in poco tempo.

I motivi per comprare follower TikTok

Proprio come gli altri social media, anche TikTok funziona secondo le regole precise e misteriose di un algoritmo.

Questo algoritmo, il cui funzionamento è sconosciuto ancora a molti, seleziona i contenuti meritevoli di una maggiore attenzione da parte degli utenti.

In base a delle metriche precise, l’algoritmo sceglie determinati video e li fa apparire più di frequente all’interno della sezione Per Te.

Tra i criteri utilizzati c’è, a quanto pare, il numero di follower reali dell’account. Sostanzialmente, più follower ha un profilo TikTok, maggiori saranno le sue probabilità di apparire nei Per Te dei milioni di utenti che ogni giorno utilizzano l’app.

Il secondo motivo per comprare seguaci TikTok è una conseguenze del primo: più volte sarai all’interno dei Per Te, maggiori possibilità avrai di essere seguito dagli altri tiktoker.

Come puoi immaginare, una maggiore visibilità può essere il preludio di un ulteriore crescita: ecco perché è conveniente comprare followers TikTok.

Infine, la terza ragione per aumentare i follower con l’aiuto di Traffik Up, consiste nel rendere TikTok una fonte di guadagno, ovvero un lavoro a tempo pieno.

Molti creator hanno avuto successo grazie al loro numero elevato di follower. In questo modo, sono stati notati da brand e aziende, creando delle partnership pubblicitarie molto redditizie.

Comprare follower TikTok e creare la strategia vincente

Come anticipato, affidarsi a un sito di vendita di follower sicuri e italiani come Traffik Up, rappresenta un trampolino di lancio per avviare la propria carriera come creator.

Tuttavia, nonostante comprare fan TikTok aumenti sostanzialmente l’engagement, è necessario creare una strategia vincente per tenere sempre alta l’attenzione dei propri seguaci.

Creare una community con veri follower è l’unico modo per raggiungere un alto numero di mi piace e di commenti. In questo modo, sarai preso in considerazione sia dall’algoritmo sia dai brand.

Grazie alla creazione di un piano preciso e dettagliato, raggiungere la fama sul social network cinese diventerà facile come bere un bicchiere d’acqua.

Se vuoi scoprire come aumentare follower su TikTok, ti consigliamo di leggere con attenzione i prossimi paragrafi di questa guida.

1) Pubblica contenuti di qualità

La prima e più importante regola quando si parla di aumentare l’engagement è quella di creare dei video di alta qualità.

Su Youtube, specialmente all’inizio, i video erano di bassa qualità audio e video. Con TikTok le cose sono cambiate e la qualità è il requisito principale ricercato dagli utenti.

ByteDance, l’azienda cinese alle spalle del social, ha sviluppato un’app per creare, modificare e condividere con altri utenti i propri video originali. Questa ha fornito diversi strumenti per creare e pubblicare video di alta qualità, tutti gratuiti e tutti utili ad attirare l’attenzione dei nuovi utenti.

Sfondi personalizzati, canzoni o suoni di sottofondo, filtri e transition, non possono mancare all’interno dei tuoi video.

Oltre a sfruttare le molte funzioni che l’app già mette a disposizione, è necessario prestare attenzione anche ai mezzi da adoperare per registrare i propri video.

Il consiglio è quello di usare uno smartphone con una buona fotocamera, possibilmente in HD o in 4K, in modo da non creare video sfocati o poco fluidi.

Anche l’audio del tuo video è fondamentale: usa un piccolo microfono da collegare al cellulare. Questa può essere la soluzione giusta per eliminare i rumori di sottofondo e rendere la tua voce più limpida.

2) Sfrutta anche gli altri social

TikTok è il social network più utilizzato, secondo le statistiche, sia dai Millennials sia dai Gen Z.

Gli utenti del web che hanno un’età più elevata, hanno spesso l’app di TikTok già installata sullo smartphone, ma prediligono social network come Facebook oppure Instagram.

Come sfruttare questo per aumentare i propri follower su TikTok? Semplice, devi condividere i link del tuo profilo e dei tuoi video originali anche sugli altri social, usando le altre piattaforme social come cartelloni pubblicitari.

Condividi i link dei tuoi video sulla tua bacheca di Facebook: in questo modo, il tuo contenuto comparirà sulla home dei tuoi amici, stimolando la loro curiosità.

Ancora, TikTok permette di condividere i propri video anche all’interno delle Stories di Instagram, accompagnati dal proprio nome utente, per facilitare la ricerca.

Si tratta di una funzione da sfruttare assolutamente per aumentare il proprio engagement su entrambe le piattaforme.

3) Collabora con altri utenti

Strutturare una strategia vincente per aumentare il numero di follower su TikTok è la soluzione migliore per accrescere il proprio engagement in poco tempo.

Il terzo consiglio per un account di successo è quello di collaborare con gli altri utenti, specialmente con quelli che hanno numeri migliori dei tuoi.

Creare dei contenuti in collaborazione in realtà può rivelarsi proficuo per entrambi.

I follower del tuo collaboratore arriveranno inevitabilmente a te: se gli piacerai, ci saranno buone possibilità che inizino a seguirti in men che non si dica.

Ovviamente, lo stesso discorso vale anche per la persona con la quale decidi di collaborare, ma c’è una regola.

Per attrarre un pubblico interessato ai tuoi video, è necessario selezionare, per la tua collaborazione, un utente che pubblica dei contenuti simili ai tuoi.

Questo perché, i suoi follower, già sono interessati a quella tipologia di contenuto. In questo modo hai più possibilità di essere seguito anche da un pubblico diverso.

La collaborazione è quindi uno strumento vincente per entrambi gli utenti, a patto che vengano creati contenuti di qualità: possono essere challenge, talk, sketch, balletti.

Comprare follower TikTok e iniziare a collaborare con altri utenti, ti può dare, sin da subito, una buona base di partenza su cui lavorare.

4) Coinvolgi il tuo fandom

Se hai seguito i consigli dati fino a ora, potresti già aver raggiunto un buon numero di seguaci sulla piattaforma.

Tuttavia, per mantenere alto il loro interesse e per continuare a ricevere interazioni ai tuoi video, è necessario mettere in pratica un’ultima, ma fondamentale regola.

La quarta regola della strategia è quella di coinvolgere attivamente i propri fan: ma cosa significa?

Coinvolgere la propria community, significa farla sentire parte fondamentale della tua vita e della tua carriera come creator sulla piattaforma.

Quando una community si sente ascoltata e speciale per il creator, anche il supporto al suo lavoro cresce: questo si traduce in maggiori interazioni.

Per coinvolgere la propria community in modo attivo ci sono molte azioni che puoi fare, oltre comprare follower TikTok.

Puoi cominciare, per esempio, leggendo tutti i commenti sotto ai tuoi video: questi spesso contengono dei feedback oppure delle critiche costruttive.

Mettere mi piace o rispondere ai commenti, fa sicuramente sentire chi l’ha scritto ascoltato: ciò intensifica il rapporto tra il creator ed il fan.

Ti consigliamo di prestare grande attenzione a ciò che dicono i tuoi seguaci, specialmente se si tratta di suggerimenti o critiche.

In questo modo, potrai far aumentare la qualità dei tuoi contenuti e rispondere in modo soddisfacente alle aspettative dei tuoi follower.

Un altro modo per coinvolgere il tuo fandom è quello di sfidare i tuoi seguaci con delle challenge. Puoi crearne una tua, oppure usarne una esistente: un balletto, una ricetta o un duetto musicale, sono degli stratagemmi simpatici per mostrare il tuo interesse nei confronti dei tuoi fan.

Abbiamo visto in questa guida i numerosi benefit di comprare follower TikTok, ma anche come mantenere attivamente il loro engagement sulla piattaforma.

Ora non ti resta altro che affidarti a Traffik Up per avviare la tua creazione da creator! Scopri come comprare like TikTok in pochi passaggi sul nostro sito.