Come comprare follower Facebook e aumentare le interazioni

Ecco tutti i servizi per comprare follower Facebook
100
Follower Facebook
4 45
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
500
Follower Facebook
6 89
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
1000
Follower Facebook
9 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
2500
Follower Facebook
21 59
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
5000
Follower Facebook
34 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
10000
Follower Facebook
59 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
15000
Follower Facebook
79 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
20000
Follower Facebook
99 99
Password non richiesta
Erogazione immediata
Supporto H24
Account reali e selezionati
Scopri tutti i servizi per il tuo profilo Facebook Tutti i servizi

Approfondimento

Comprare follower Facebook può rivelarsi una strategia ottima se vuoi far crescere il tuo engagement sulla piattaforma.

Creato nel 2004 da Mark Zuckerberg nel 2004, Facebook oggi conta più di due miliardi di utenti attivi ogni mese. È tra i primi social network più utilizzati in tutto il mondo.

Le persone sono attratte da Facebook per vari motivi come la possibilità di conoscere nuovi amici, di pubblicare foto e video e di esprimere le proprie opinioni.

In passato, su Facebook c’erano solamente profili personali. Mentre al giorno d’oggi, ci sono sempre più i brand e aziende che utilizzano il social media per pubblicizzare i loro prodotti e servizi.

Per via di questo evento, è nata una nuova forma di pubblicità, chiamata influencer marketing. Questa consiste nella realizzazione di partnership tra brand e influencer finalizzata alla promozione di prodotti.

Le piattaforme social hanno reso possibile l’impossibile, permettendo a chiunque di diventare famoso, anche senza andare in televisione o in radio.

Sempre più persone, infatti, si iscrivono a Facebook o Instagram con la speranza di trasformare la loro attività in una carriera a tempo pieno.

Ovviamente, per riuscire in questa impresa c’è bisogno di impegno e tenacia e una soluzione vincente può essere quella di comprare fan Facebook italiani.

Nel corso dei prossimi capitoli, scoprirai i vantaggi di comprare seguaci Facebook. Inoltre, vedremo insieme quali sono le strategie migliori che permettono di ottenere una crescita reale del tuo engagement.

I motivi per comprare follower Facebook

Il sito web di Facebook nasce come servizio gratuito universitario. Ma a causa della grande richiesta di iscrizioni, ben presto si è trasformato in un social network a scopo commerciale.

Non a caso, trae profitto proprio dalla pubblicità in diverse forme, come ad esempio post sponsorizzati o banner pubblicitari.

Molti utenti sono diventati, grazie alle nuove funzioni, dei veri e propri influencer. Si tratta di personaggi con molto seguito, in grado di influenzare i fan negli acquisti o nelle scelte.

Sempre più utenti vogliono diventare influencer, e cercano in ogni modo di far emergere il proprio profilo Facebook.

Se è anche il tuo sogno, puoi far crescere il numero di follower grazie all’aiuto di Traffik Up.

Molti servizi di vendita di seguaci, forniscono ai clienti profili falsi tramite bot e questo potrebbe portare Facebook a bloccare il tuo profilo.

Grazie agli utenti reali e italiani forniti da Traffik Up, riuscirai ad ottenere dei nuovi fan al tuo profilo in modo sicuro e soprattutto veloce.

Una crescita rapida di follower, porterà la tua pagina a un nuovo livello e ti aiuterà a costruire la tua fan base in men che non si dica.

I vantaggi di comprare dei follower italiani su Facebook

Avere molti follower, può indubbiamente aiutarti ad avviare la tua carriera come influencer di successo, ma c’è anche un altro vantaggio legato all’aumento di seguaci.

Per spiegare questo fenomeno, si può usare la psicologia e il principio della “riprova sociale”, analizzato dallo psicologo statunitense Robert Cialdini nei suoi saggi.

Lo studioso afferma che l’essere umano tende, ovviamente in modo inconscio, ad accettare o ritenere più meritevole di approvazione un comportamento, se viene condiviso dalla maggioranza.

Tornando al mondo dei social, si può dire che gli utenti che scoprono il tuo profilo Facebook, saranno maggiormente propensi a seguirlo, se ha un alto numero di fan.

La curiosità di scoprire perché tutte quelle persone già ti seguono, è un grado di invogliare i nuovi utenti a seguirti.

Ecco perché comprare follower Facebook italiani con Traffik Up può portarti a un’ulteriore crescita di fan.

Avere più follower su Facebook con il nostro servizio è facile. Ti basterà selezionare la quantità, o il numero di fan che desideri acquistare e il link del profilo. Al momento dell’acquisto non ti verrà chiesto nessun documento di identità.

Comprare seguaci italiani su Facebook per guadagnare 

Abbiamo anticipato che, con lo sviluppo dei social media come Facebook o Instagram, si è sviluppato un nuovo modo di fare pubblicità, conosciuto anche come influencer marketing.

Questo nuovo tipo di pubblicità funziona in modo semplice: in cambio di un compenso, i creator molto seguiti inseriscono all’interno di foto o video un prodotto o un servizio da vendere.

Nella selezione degli influencer con i quali collaborare, le aziende prendono ovviamente in considerazione alcuni requisiti fondamentali.

Uno tra questi è il numero di seguaci. Non ha senso affidare la promozione dei propri prodotti o servizi a un utente con uno scarso seguito.

Gli utenti che hanno molti follower attivi, sono quelli maggiormente scelti dalle aziende, in quanto c’è un’elevata possibilità di vendere i propri prodotti o servizi.

Quindi, se vuoi iniziare a lavorare con i social, non devi fare altro che affidarti a uno dei migliori siti per comprare seguaci italiani e reali, ovvero Traffik Up.

Come diventare famoso su Facebook

Una volta acquistati i tuoi nuovi fan italiani su Facebook, potresti pensare che sei diventato già famoso.

Purtroppo, la strada verso la fama è più dura del previsto: d’altronde, avere tantissimi fan e pochi like Facebook ai propri post non è l’ideale.

Ecco perché, oltre a capire come comprare follower Facebook, è necessario anche studiare una buona strategia che ti permetta di tenere sempre attiva la tua grande audience.

Solamente mettendo in atto alcune mosse. riuscirai a far crescere l’engagement al tuo profilo e diventare un influencer che si rispetti.

Se vuoi scoprire quali sono le mosse da attuare, ti consigliamo di continuare con la lettura di questa breve guida.

Pubblica nel modo giusto

Il vero cuore dei social network come Instagram o Facebook sono i post: è raro che gli utenti visitino di loro spontanea volontà i profili di altri.

Ciò che attrae lo guardo sono i post che compaiono sulla home: puoi usarli per tenere aggiornati i tuoi amici riguardo a ciò che succede nella tua vita.

Oppure, se hai un’attività, puoi utilizzare i post per mostrare cosa sta facendo l’azienda e quali saranno le prossime novità.

Il consiglio è pubblicare almeno una volta al giorno, in quanto si tratta dell’unico modo per tenere alto il coinvolgimento del pubblico e creare un vero rapporto con i tuoi fan.

Per quanto riguarda l’orario del post, alcuni sondaggi hanno mostrato che le persone tendono a essere più attivi durante il giorno, rispetto la sera.

Ovviamente, ogni platea è diversa e per questo ti consigliamo di utilizzare gli strumenti che Facebook mette a disposizione per studiare quali sono le caratteristiche del proprio pubblico.

Postare ogni giorno serve ad accrescere l’engagement dei follower al tuo profilo Facebook: pubblicando di mattina avrai più possibilità di ottenere mi piace o commenti.

Alcuni consigli per i tuoi post

Una volta capita la necessità di pubblicare almeno un post al giorno, scendiamo più in profondità e vediamo insieme quali sono le regole per un post perfetto.

La prima cosa importante da inserire sono gli hashtag! Questi fanno aumentare la tua reach in modo molto importante.

Individua quali sono gli hashtag più inerenti alla tua attività o al tipo di contenuti che porti su Facebook e inseriscili per farti conoscere in modo rapido.

Ricorda di non strafare con gli hashtag: ne sono sufficienti 4 o 5 per un post di successo.

La seconda cosa che puoi fare è inserire dei link all’interno dei tuoi post: questa tattica è utile specialmente se hai un sito web che vuoi pubblicizzare.

Se hai un’attività, il tuo sito web può aiutarti a raccontare cosa fai e cosa offri. In questo senso, può essere un buon modo per incentivare i clienti all’acquisto.

Infine, per arricchire il tuo profilo Facebook e tenerlo sempre attivo, condividi foto o video inerenti alle tematiche di cui ti occupi oppure al settore di pertinenza. Questo ti aiuterà a farti raggiungere dalle persone interessate a ciò che fai.

Interagisci con i tuoi follower

Ora che hai creato la tua fanbase e la tieni aggiornata con post interessanti e ben strutturati, manca l’ultimo passaggio: coinvolgere la tua community.

La regola vuole che, per ricevere attenzione, è necessario dare attenzione. Far sentire speciali i tuoi follower li spingerà a interagire in modo assiduo con te e questo aumenterà il tuo engagement.

Per coinvolgere la tua community ci sono moltissime da provare: innanzitutto, puoi iniziare mettendo mi piace e rispondendo ai commenti che lasciano sotto i tuoi post.

In questo modo, possono sentire che la loro opinione conta per te e sono invogliati a esprimere il loro supporto.

Interagire con i propri fan, significa anche rispondere in modo rapido ai messaggi che ti arrivano in posta privata.

Se sei già famoso, è probabile che il tuo Messenger sia pieno di messaggi in attesa di risposta. Rimboccati le maniche e interagisci con tutti quelli che ti hanno scritto.

Siamo arrivati alla fine di questo articolo. Abbiamo visto a che serve comprare dei fan su Facebook, ma anche come ottenerne in modo autonomo, con alcune semplici mosse.

Adesso non devi fare altro che mettere tutto in pratica!

Per qualsiasi tipo di problema, il nostro servizio di assistenza è sempre attivo. Ti ricordiamo che puoi comprare like Facebook italiani e altri servizi.